Fabiani su Castrovilli: “Valuteremo eventuali offerte se volesse andare via”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio si ritrova sotto i riflettori con le ultime dichiarazioni rilasciate da Angelo Fabiani riguardo alla situazione di Gaetano Castrovilli. Il dirigente biancoceleste ha voluto fare chiarezza su alcune speculazioni che stanno circolando attorno al futuro del centrocampista.

La situazione di Castrovilli

‘Castrovilli? Non è una scommessa persa’ ha affermato Fabiani, sottolineando che il talento del calciatore non è in discussione e che la Lazio continua a credere nelle sue potenzialità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Questo commento arriva in un momento in cui molti si interrogano su quale potrebbe essere il prossimo passo della carriera del giocatore, il cui rendimento è al centro delle conversazioni dei tifosi.

Apertura a valutazioni future

Fabiani ha anche aperto a possibili scenari di mercato, aggiungendo, ‘è chiaro che se volesse andare via noi valuteremo le eventuali offerte’. Queste parole suggeriscono che la Lazio è pronta a considerare eventuali cambiamenti, qualora il giocatore esprimesse la volontà di provare una nuova avventura. La squadra romana sembra dunque predisposta a valutare ogni proposta che potrebbe arrivare sul tavolo.

Le parole del dirigente lasciano aperti diversi scenari per il futuro del centrocampista, mantenendo alta l’attenzione della società e dei tifosi.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32