La Lazio è pronta a muoversi sul mercato con decisione, mettendo gli occhi su un talento del Leicester. La squadra capitolina ha già avanzato la sua richiesta, sperando di ottenere una risposta in tempi brevi.
Affondo biancoceleste
Da Roma fanno sapere di essere pronti a presentare una proposta concreta per il difensore Faes, attualmente in forza alla squadra inglese.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Strategia di mercato
La richiesta avanzata al Leicester testimonia la volontà della Lazio di rinforzare la propria rosa in vista dei prossimi impegni stagionali. Dal quartier generale biancoceleste, affermano fiduciosi: ‘possono proporre questa offerta subito’, un chiaro segnale che la società è pronta ad affondare il colpo senza indugi.
Resta ora da vedere quale sarà la risposta del club inglese e se Faes diventerà un tassello importante nella strategia della Lazio per il prossimo futuro. La sfida del mercato è aperta e i tifosi attendono con trepidazione le prossime mosse.



