Milan, Conceicao sulla nuova avventura: “Emozionato? Per niente” . E sogna di battere la Juventus

Ultime News

Fernando Couto compie 56: il difensore portoghese che terrorizzava gli attaccanti della Serie A

Festeggiamo i 56 anni di Fernando Couto, il leggendario...

Lazio, la carta d’identità può diventare un problema: il dato allarmante

Lazio - Il nostro campionato è uno dei più...

Lazio, il recupero di Isaksen: tra guai muscolari e sogni di gloria?

Il recupero di Gustav Isaksen: una stagione già in...
PUBBLICITA

Sergio Conceicao è pronto a debuttare sulla panchina del Milan, in un’occasione speciale che lo vedrà affrontare la Juventus. L’appuntamento è fissato per venerdì 3 gennaio, quando le due squadre si contenderanno un posto in finale nella prestigiosa Supercoppa Italiana.

Il Milan si presenta a questo appuntamento con grandi ambizioni, puntando su Conceicao per guidare la squadra verso nuovi traguardi. L’ex allenatore del Porto porterà sicuramente il suo stile caratteristico e la sua esperienza internazionale per affrontare una Juventus sempre temibile.

Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente, in questi grandi club contano i risultati. E il risultato che cerchiamo è vincere domani”.

“Stiamo preparando la partita per essere incisivi, senza avere troppe informazioni nella testa, per cercare di vincere. Non sono per niente emozionato, sono raffreddato e ho un po’ di febbre. A casa sono il padre di Francisco, domani sarà un avversario. Lui la pensa allo stesso modo. Nessuna emozione, lo voglio battere”.

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 2 Gennaio 2025 13:54