Milan, Conceicao sulla nuova avventura: “Emozionato? Per niente” . E sogna di battere la Juventus

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sergio Conceicao è pronto a debuttare sulla panchina del Milan, in un’occasione speciale che lo vedrà affrontare la Juventus. L’appuntamento è fissato per venerdì 3 gennaio, quando le due squadre si contenderanno un posto in finale nella prestigiosa Supercoppa Italiana.

Il Milan si presenta a questo appuntamento con grandi ambizioni, puntando su Conceicao per guidare la squadra verso nuovi traguardi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex allenatore del Porto porterà sicuramente il suo stile caratteristico e la sua esperienza internazionale per affrontare una Juventus sempre temibile.

Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente, in questi grandi club contano i risultati. E il risultato che cerchiamo è vincere domani”.

“Stiamo preparando la partita per essere incisivi, senza avere troppe informazioni nella testa, per cercare di vincere. Non sono per niente emozionato, sono raffreddato e ho un po’ di febbre. A casa sono il padre di Francisco, domani sarà un avversario. Lui la pensa allo stesso modo. Nessuna emozione, lo voglio battere”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:16 — Ultima alle 17:16