In un clima di grande attesa, prende la parola Ibrahimovic, il quale si dichiara entusiasta e pronto a scendere in campo. L’attaccante svedese, noto per il suo carisma e per la sua esperienza internazionale, sta già facendo parlare di sé.
L’arrivo di Zlatan
Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato: «Felice di essere qui, conosco la squadra, la partita contro l’Ajax…» segnalando il suo entusiasmo per la nuova avventura con la Lazio.Potrebbe interessarti
Oddi: “Lazio in crescita, ma serve continuità. Gila vuole andarsene? Giusto così! Positivo per domani, l’approccio è chiaro.”
Ezio Simonelli scuote la Serie A: nuove fasce orarie per le partite? La proposta finirà dritta sui tavoli di Dazn!
Gigot recupera, ma la Lazio trama per blindare la difesa: ecco il piano segreto per un ritorno in grande stile!
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Un nuovo inizio
Parlando del suo arrivo, Ibrahimovic ha voluto rimarcare il suo legame con il mondo del calcio e le sue precedenti esperienze che fanno di lui un veterano del campo. La Lazio cercherà di sfruttare al meglio l’impatto che Zlatan avrà sia in campo che nello spogliatoio.
L’accoglienza in casa biancoceleste è stata calorosa. I fan sono già in fermento per la sua prima apparizione con la maglia laziale e le sue parole fanno sperare in futuro di successi e nuove emozioni.



