Ibrahimovic Lazio, visite mediche concluse. Ora la firma sul contratto: i prossimi passi dell’attaccante

PUBBLICITA

Ultime News

Rinnovo Gila: la Lazio punta a chiudere in fretta, nuova benzina per i sogni biancocelesti!

#Calciomercato #Lazio: Rinnovi in arrivo! I biancocelesti pronti a...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’annuncio che molti tifosi della Lazio stavano aspettando è finalmente arrivato. Arijon Ibrahimovic ha completato le visite mediche e si avvicina sempre di più a firmare con il club biancoceleste. Il giovane attaccante tedesco è pronto a indossare la maglia della Lazio per dare il suo contributo sul campo.

Visite Mediche Completate

Ibrahimovic è giunto a Roma nelle prime ore del mattino per sottoporsi alle consuete visite mediche presso la clinica di riferimento della Lazio (Villa Mafalda).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“Ora la firma sul contratto”, secondo fonti vicine all’affare, rappresenta l’ultimo tassello prima di vedere Ibra ufficialmente biancoceleste. Anche se mancano ancora alcuni dettagli burocratici, il passaggio sembra essere in dirittura d’arrivo.

Attesa per la Firma

Con le visite mediche andate a buon fine, i prossimi passi prevedono la firma del contratto che legherà Ibrahimovic alla Lazio. C’è grande curiosità di vedere questo giovane giocatore. “I prossimi passi dell’attaccante” riguardano ora il suo adattamento alla squadra e, naturalmente, la presentazione ufficiale ai media e ai tifosi.

Ultime Notizie
30 Ottobre 2025 - 00:37 — Ultima alle 00:37