Il derby della Capitale si avvicina e la Lazio è alle prese con la situazione infortunati che potrebbe influenzare le formazioni in campo. In casa biancoceleste si spera nel recupero di alcuni giocatori chiave, mentre per altri il verdetto è già emesso: saranno assenti nella sfida contro la Roma.
‘Speranze per tre giocatori’
Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio avrebbe speranze di recuperare ‘tre giocatori in vista del derby’.Potrebbe interessarti
Blocco trasferta a Pisa per i laziali; il club deluso per i fan esclusi dalla trasferta. Tutta colpa della solita burocrazia soffocante?
Ex Lazio Mudingayi: “Guendouzi leader biancoceleste. Baroni via e Sarri di nuovo in panchina? Che sorpresa!”
Spalletti in pole per la panchina Juve: un altro ex giallorosso in casa bianconera dopo Tudor. Nostalgia Lazio?
Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!
Due giocatori out
D’altro canto, c’è già la conferma che ‘due giocatori sono già out per la sfida alla Roma’. Queste indisponibilità rappresentano un duro colpo per i biancocelesti, che dovranno organizzare la loro formazione senza poter contare su importanti pedine.
Le prossime ore saranno determinanti per capire chi potrà scendere in campo e chi sarà costretto a guardare il match dalla tribuna. Nel frattempo, l’attesa per il derby continua a crescere tra tifosi e addetti ai lavori.


