Infortunio Patric, lo spagnolo vicino al rientro: ecco quando potrebbe tornare in campo

Ultime News

Guendouzi squalificato: ammonizione fatale contro la Cremonese. Emergenza per Sarri senza il francese contro l’Udinese.

#BeffaBiancoceleste: Guendouzi squalificato, la Lazio paga caro il pareggio...

Marusic a caldo: “Poca creazione e assenze pesanti. Arbitro? Serve rivedere l’azione”

#LazioCremonese: Un pareggio che sa di rammarico all'Olimpico Allo stadio...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’infermeria della Lazio tiene tutti con il fiato sospeso ma ci sono segnali di speranza per il ritorno di Patric. Il giocatore spagnolo, fondamentale per la difesa biancoceleste, è fermo ai box ma “scalpita per il rientro”. Dopo un periodo di stop, lo staff medico della squadra capitolina sta monitorando attentamente la sua condizione fisica.

Ultimi sviluppi sull’infortunio

Gli ultimi controlli sono decisivi per determinare quando potrà calcare di nuovo il campo. A Formello, si respira ottimismo per un rientro che potrebbe avvenire in tempi brevi. In vista dei prossimi impegni, l’allenatore della Lazio spera di poter contare nuovamente su Patric, il cui contributo è cruciale per le ambizioni della squadra.

L’attesa in casa biancoceleste

L’ambiente laziale attende con ansia notizie positive. In molti si interrogano su quale sarà la data esatta per il rientro in campo del difensore, con la consapevolezza che il suo recupero sarà un tassello importante per il prosieguo della stagione. “Ecco quando può tornare” sembra essere la domanda che riecheggia tra i tifosi. La speranza è che il periodo di recupero possa concludersi presto, portando in campo la grinta e la solidità difensiva che Patric sa offrire.