Lazio, sempre più vicino alla cessione: Fabiani lo convince per la Serie B

Ultime News

Lazio tra luci e ombre: pareggio con il Galatasaray nasconde sorprese inaspettate

La Lazio pareggia con il Galatasaray: un amichevole che...

Lookman sfida l’Atalanta: “Promesse vuote, e l’offerta che stuzzica sul serio”

Ademola Lookman shock: Vuole l'Inter e attacca l'Atalanta per...
PUBBLICITA

Nel panorama del calciomercato, la Lazio sembra pronta a effettuare una mossa strategica in uscita con la possibile cessione di Basic. La trattativa sta entrando in una fase calda, con Fabiani impegnato a persuadere il centrocampista ad accettare una destinazione in Serie B.

Obiettivi di Mercato

La società capitolina sta lavorando intensamente per trovare un accordo che possa soddisfare tutte le parti in causa. L’obiettivo è quello di garantire a Basic minuti di gioco regolari, consentendogli di rilanciarsi in un club in cui potrebbe avere un ruolo da protagonista.

La Serie B come Destinazione

Fonti vicine alla squadra rivelano che il dialogo è in corso e le prospettive di una soluzione favorevole sembrano aumentare. Fabiani, con la sua capacità di mediazione, è fiducioso nel convincere il giocatore a compiere il passo verso una nuova avventura in seconda divisione.

Procedono così i lavori per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, mentre i tifosi e gli appassionati di calcio attendono con interesse ulteriori sviluppi sulla situazione di Basic.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 30 Gennaio 2025 09:55