La Lazio continua a muoversi sul mercato per rafforzare la squadra e, dopo l’annuncio di Butez, arriva un’importante novità che entusiasma i tifosi biancocelesti. Si tratta di un ulteriore colpo messo a segno dalla dirigenza per assecondare le richieste del mister Fabregas.
Rinforzi in arrivo
Dopo il recente ingaggio di Butez, la Lazio ha ufficializzato l’arrivo di un altro tassello fondamentale: “Diao”.Potrebbe interessarti
Blocco trasferta a Pisa per i laziali; il club deluso per i fan esclusi dalla trasferta. Tutta colpa della solita burocrazia soffocante?
Ex Lazio Mudingayi: “Guendouzi leader biancoceleste. Baroni via e Sarri di nuovo in panchina? Che sorpresa!”
Spalletti in pole per la panchina Juve: un altro ex giallorosso in casa bianconera dopo Tudor. Nostalgia Lazio?
Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!
Strategia di mercato
La campagna acquisti della Lazio si sta dimostrando decisamente articolata. “L’arrivo di Diao sottolinea la volontà della società di costruire una squadra competitiva”, dichiarano fonti interne. Questo impegno nel mercato testimonia l’obiettivo di puntare a traguardi importanti.
Con queste operazioni di mercato, la Lazio conferma la sua crescita e le sue ambizioni sportive, in attesa che il campo parli e dia verdetti a proposito delle scelte fatte dalla dirigenza.


