Pancaro sicuro: «La sconfitta con la Fiorentina non cambia nulla, ma la squadra ora deve fare due cose importanti»

PUBBLICITA

Ultime News

Verso Inter-Lazio: occasione rilancio per Sarri

Dopo l'ottima vittoria casalinga contro il Cagliari, per la...

Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!

#ForzaLazio #FranciaConvocazioni: Guendouzi tra i convocati di Deschamps! Che...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La recente sconfitta della Lazio contro la Fiorentina non cambia il percorso biancoceleste, almeno secondo Giuseppe Pancaro, ex giocatore della Lazio. L’incontro, che si è concluso con un risultato sfavorevole per i biancocelesti, non sembra aver scosso la fiducia dell’esperto nella squadra.

L’importanza di rialzarsi

Pancaro ha commentato l’attuale situazione del team e ha sottolineato che ‘la squadra ora deve fare due cose importanti’.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nonostante la battuta d’arresto, l’ex difensore sostiene che ci sono certezze sul fatto che il gruppo sia solido e in grado di reagire con determinazione alle difficoltà incontrate sul campo.

Reazione e strategie future

Le parole di Pancaro arrivano in un momento cruciale per la Lazio, che deve affrontare nuove sfide nel campionato. La sconfitta contro la Fiorentina, pur essendo un episodio da analizzare attentamente, non sembra rappresentare una crisi irreversibile secondo il pensiero espresso dall’ex calciatore. La strategia sembra focalizzarsi sulla capacità della squadra di ‘fare due cose importanti’ per poter ritornare competitiva e imporre il suo gioco nelle prossime partite.

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17