Piscedda: «La Lazio è stata disattenta, Paredes è un provocatore»

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

La partita allo Stadio Olimpico ha visto una Lazio poco attenta, secondo il commentatore Antonio Piscedda. “La Lazio è stata disattenta”, ha dichiarato l’ex giocatore biancoceleste, sottolineando come la squadra abbia mostrato lacune nel gioco e nella concentrazione.

Le parole di Piscedda sulla Lazio

Analizzando la prestazione della Lazio, Piscedda ha evidenziato gli errori commessi dalla squadra di Maurizio Sarri. In particolare, l’ex calciatore non ha nascosto la sua delusione per alcune leggerezze difensive. Questi momenti di disattenzione sono costati caro, andando a influire pesantemente sul risultato finale.

Paredes nel mirino

Un altro tema caldo toccato da Piscedda riguarda Leandro Paredes. “Paredes? Un provocatore, ecco cosa ne penso”, ha affermato Piscedda, parlando del comportamento in campo del centrocampista argentino. Il suo atteggiamento è stato oggetto di discussione e ha suscitato diverse polemiche tra addetti ai lavori e tifosi.

Le dichiarazioni di Piscedda mettono in evidenza alcuni dei temi principali che dovranno essere affrontati dalla Lazio nelle prossime settimane, con l’obiettivo di migliorare la propria resa in campionato e recuperare la giusta concentrazione sul campo.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Gennaio 2025 21:23