In casa Lazio si accendono i riflettori su un possibile rinforzo per la squadra biancoceleste. Il nome di Anthony Tchatchoua, talento dal potenziale interessante, è al centro dell’attenzione mentre viene monitorato anche da altre squadre di Serie A.
Interesse biancoceleste
Si apprende che la Lazio abbia iniziato a sondare il terreno per un’eventuale acquisizione di Tchatchoua.Potrebbe interessarti
Flachi dice la sua: Lazio sorprendente! Milan, Napoli e Inter da scudetto, Juve in affanno.
Serie A: Marchisio punge sulla qualità, ma crede in Tudor! Una riflessione tra il riequilibrio e il sostegno, vedremo chi avrà ragione.
Marchetti sul passato: “Con la Lazio emozioni uniche, ma riparto dal calcio? 26 maggio indimenticabile, quella parata è arte pura!”
Sarri non molla: vuole il suo pupillo. Prima però la Lazio deve fare cassa!
Concorrenza agguerrita
Non sarà tuttavia una trattativa semplice per i biancocelesti. Tchatchoua è sul radar di altre compagini del massimo campionato italiano, desiderose di aggiungere qualità alle loro rose. I primi contatti tra la Lazio e l’entourage del giocatore sono stati avviati, ma il percorso appare lungo e complesso, vista la concorrenza agguerrita che si presenta sul mercato.
Il futuro di Tchatchoua è ancora incerto, ma la Lazio è pronta a fare la propria mossa per assicurarsi le sue prestazioni. Resta da vedere come si evolveranno le trattative nelle prossime settimane.


