Colpo di Mercato
L’annuncio tanto atteso dai tifosi biancocelesti è finalmente arrivato: ‘Belahyane è ora un nuovo giocatore della Lazio’. La società capitolina ha completato il tesseramento del talentuoso calciatore, che darà un significativo impulso alla rosa biancoceleste in vista degli impegni stagionali.
I Dettagli dell’Operazione
‘Siamo felici di accogliere Belahyane nella nostra squadra’, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal club.Potrebbe interessarti
Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.
Un Nuovo Inizio
L’arrivo di Belahyane non rappresenta solo un tassello importante per la Lazio, ma anche un’opportunità per il giocatore di mettersi alla prova in uno dei campionati più competitivi d’Europa. Il suo talento sarà messo a dura prova nel campionato italiano, ma le aspettative sono alte e tutti si attendono grandi cose da lui. Con questo importante trasferimento, il club punta a rafforzare il suo ruolo di protagonista nel panorama calcistico nazionale.
“‘Visualizza altre notizie”



