Categorie
Lazio News Ultime Notizie Lazio

Cagliari, Felici: «Le giovanili della Lazio? Ho conosciuto tanti compagni con cui sono ancora in contatto. Quando ti chiama…»

La carriera di molti calciatori inizia con l’esperienza nelle giovanili di club importanti, e il legame con i compagni incontrati in questi anni può durare per tutta la vita. È il caso di un giovane talento che ha mosso i suoi primi passi alla Lazio, prima di passare al Cagliari.

### Esperienze Formative

Durante un’intervista, Felici ha espresso tutta la sua gratitudine per il periodo passato nelle giovanili biancocelesti: «Le giovanili della Lazio? Ho conosciuto tanti compagni con cui sono ancora in contatto». Le sue parole rivelano quanto il cameratismo e l’amicizia in quei primi anni siano stati importanti, non solo per la crescita professionale, ma anche personale.

### La Chiamata al Cagliari

Felici ha poi parlato di cosa significhi ricevere la chiamata di un club: «Quando ti chiama…». Una chiamata che ha aperto un nuovo capitolo nella sua carriera e che conferma le potenzialità dei giovani talenti che emergono dai settori giovanili.

Questo esempio dimostra come le esperienze nelle giovanili possano formare, a livello umano e professionale, i calciatori che vediamo brillare sui campi di Serie A oggi.

Exit mobile version