Calciomercato Lazio, Stefano Mattei: “C’è un nome per il dopo Tavares”

Ultime News

Lazio, tris di classe! Ricordiamo la magia del 2012 contro il Panathinaikos: biancocelesti scatenati in Europa League!

#OnThisDay #Lazio in Europa League: quel memorabile 3-0 contro...
PUBBLICITA

La stagione di Nuno Tavares alla Lazio sta andando al di sopra delle aspettative. Tanto da attirare l’interesse di numerosi top club, che busseranno sicuramente alla porta dei biancocelesti quest’estate.

Stefano Mattei, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha detto: “Dovesse partire Nuno Tavares, il primo nome che mi viene in mente è Gallo del Lecce, che è un buon profilo, ma ce ne sono tanti altri”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Il giornalista si è espresso inoltre riguardo i risultati maturati ieri sera in Champions League: “Ieri c’era la possibilità di mettere punti in classifica per il ranking, alla luce delle due sconfitte rimediate la Spagna a lungo andare potrebbe superare l’Italia. Il rigore dato contro l’Atalanta non si può dare in era VAR, non si tratta di aver sbagliato la valutazione, ma di aver inventato il fallo”.