Ultime News

Ministro Piantedosi blocca le trasferte: Lazio in trasferta solo col pensiero!

#TrasferteNegate: Il Cuore Biancoceleste Messo alla Prova Una notizia che...

Sogno spezzato: Lazio Women esce ai quarti di Coppa Italia contro la Roma

#DerbyDellaCapitale: Amarezza Biancoceleste al Tre Fontane Una notte amara allo...
PUBBLICITA

Lazio-Napoli, i partenopei in emergenza: Conte ha un piano

PUBBLICITA

La Lazio, tra due giorni affronterà il Napoli. I partenopei sono in forte emergenza, non solo David Neres non sarà della partita, ma anche i due terzini sinistri Olivera e Spinazzola.

Antonio Conte, consapevole della situazione critica della rosa, starebbe pensando a un cambio di modulo. Il tecnico sarebbe pronto a passare al 3-5-2. Sebbene questo modulo sia il marchio di fabbrica dell’allenatore, sarebbe la primissima volta per il Napoli.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la novità più importante riguarda l’attacco: Raspadori potrebbe partire dal primo minuto affianco a Lukaku, con l’italiano che agirebbe da seconda punta, pronto a sfruttare gli spazi che creerà “Big Rom”.

A centrocampo confermati Anguissa, Lobotka e McTominay. In difesa dovrebbe tornare Buongiorno, con Rrahmani e Juan Jesus davanti a Meret. Sulle fasce pronti Politano da una parte e Di Lorenzo dall’altra.