La sfida per conquistare un posto in Champions League si fa sempre più intensa e interessante, con la Lazio in piena corsa per il quarto posto, a soli due punti dalla Juventus. Durante un’intervista a TMW Radio, Luigi Cagni ha condiviso alcune riflessioni su questa serrata lotta che vede diverse squadre, tra le quali la Lazio, in gioco.
### Opinioni di Gigi Cagni
In merito alla situazione attuale, Gigi Cagni ha commentato: «Il problema al Milan è la società…». I suoi interventi non si sono fermati qui, toccando anche i principali competitor per il quarto posto, evidenziando alcune criticità della Juventus e del Milan.
La corsa al quarto posto resta, dunque, aperta e incerta, con la Lazio pronta a contendersi l’accesso alla prestigiosa competizione europea, sfruttando ogni possibile vantaggio e occasione.
Cagni ha espresso la sua opinione sulla Lazio, mostrando apprezzamento per un aspetto particolare: «Milan e Juve hanno questi problemi; Lazio? Mi piace molto questa cosa». Il tecnico ha così sottolineato come il club capitolino possa giocarsela fino alla fine grazie alle sue peculiarità che attualmente sembrano fare la differenza in campionato.
