La Lazio è attualmente immersa nel mercato alla ricerca di giovani talenti che possano arricchire la rosa in vista delle prossime sfide. Tra i nomi che stanno emergendo con interesse c’è quello di Cvetkovic, un giovane talento che ha catturato l’attenzione della dirigenza biancoceleste.
Un nuovo obiettivo nel mirino
    
Secondo fonti vicine alla società, Lotito e Fabiani sono già al lavoro per sondare il terreno e valutare tutte le opzioni disponibili per acquisire il promettente giocatore.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Chi è Cvetkovic?
    
“Il nome di Cvetkovic non è nuovo agli scout europei”, dicono gli esperti di mercato. Il giovane giocatore ha dimostrato di avere un talento e delle doti tecniche che non sono passate inosservate. Con il suo stile di gioco, potrebbe rappresentare un acquisto strategico per il club che ambisce a restare tra le grandi della Serie A.
I tifosi della Lazio sono già in attesa di sviluppi e sperano che Cvetkovic possa aggiungersi presto alla loro squadra, portando con sé la promessa di un futuro radioso per la formazione biancoceleste.

 
                                    

