Lazio, in attesa del sorteggio: ecco che spunti hanno dato le possibili avversarie in Europa League

Ultime News

Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!

#Pedro #Lazio #SerieA: il destino del campione spagnolo si...

Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!

#ForzaLazio! Gila in campo contro l'Inter: il momento della...
PUBBLICITA

La Lazio ha seguito con attenzione gli sviluppi della fase a eliminazione diretta di Europa League giocate ieri sera, considerando che una tra: Porto, Roma, Ferencvàros e Viktoria Plzen potrebbe essere la prossima avversaria dei biancocelesti agli ottavi di finale.

Le due partite, hanno fornito degli spunti interessanti sulle quattro squadre.

Porto-Roma: 1-1

Allo stadio do Dragao, le squadre si sono fronteggiate dandosi battaglia, ottenendo un pareggio che rimanderà il giudizio finale alla gara di ritorno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Dopo un primo tempo equilibrato che ha visto la Roma passare in vantaggio all’ultimo secondo con Celik, nel secondo il Porto è venuto fuori, andando a segnare il gol del pareggio con Francisco Moura, il cui tiro deviato ha sorpreso Svilar. La situazione si è complicata per la Roma quando al 73′ Cristante viene espulso per doppia ammonizione.

Ferencvàros-Viktoria Plzen: 1-1

A Budapest, il Ferencvàros ha battuto di “corto muso” il Viktoria Plzen, conquistando un vantaggio importante in vista del ritorno. La gara è stata equilibrata, ma gli ungheresi hanno saputo sfruttare al meglio una delle poche occasioni del match, trovando il gol con Marquinhos.

Le gare di ritorno si giocheranno giovedi 20 febbraio. A seguire, il sorteggio rivelerà quale delle due vincenti sarà la prossima avversaria della Lazio. Insieme ai biancocelesti, attende il verdetto finale anche l’Athletic Bilbao.