Seguici
Notizie live
Caricamento...

Inter Lazio, “Vorrei, ma non segno”

Pubblicità
Inter Lazio, “Vorrei, ma non segno”
Castellanos3
Pubblicità

La Lazio gioca una buona partita, creando gioco e palle gol, ma soprattutto senza concedere quasi niente all’Inter. Tuttavia alla fine passano i nerazzurri.

Peccato perché la partita era stata preparata bene, sia sui duelli individuali sia sulle situazioni difensive di squadra. Anche in costruzione di gioco la Lazio riusciva a uscire abbastanza bene dal pressing degli uomini di Simone Inzaghi, salvo poi mancare di cattiveria nella loro area di rigore.

In sostanza la Lazio anche ieri sera è mancata nel gol: l’assenza di Castellanos si fa sentire. Il Taty, pur non essendo un centravanti da 30 gol a stagione, fa sentire la sua presenza in area di rigore anche quando non segna, impegnando i difensori nella marcatura su di lui e lasciando più libertà agli inserimenti dei suoi compagni.

L’inter approda in semifinale di Coppa Italia col minimo sforzo. Sblocca la gara con una contestata magia di Arnautovic e poi chiude la partita su rigore.

Domenica la Lazio giocherà di nuovo a San Siro, dove affronterà il Milan, in una partita in cui sarà richiesta, oltre alla prestazione, anche una maggiore concretezza sotto porta.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!