La Lazio supera le aspettative, il Milan delude

PUBBLICITA

Ultime News

Inter in allerta: il portiere è ko! Ultime novità sull’infortunio di Martinez.

#TragediaNerazzurra: Incidente per il portiere dell'Inter Un evento drammatico scuote...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Milan e Lazio pronti a sfidarsi in un appassionante big match a San Siro, valido per il ventisettesimo turno di campionato. I rossoneri si presentano con il morale segnato dalla recente sconfitta contro il Bologna, mentre i biancocelesti sembrano aver trovato una nuova energia e voglia di rivalsa.

Milan in cerca di riscatto

Alla vigilia di questo atteso incontro, Daniele Garbo ha offerto il suo punto di vista ai microfoni di TMW, sottolineando alcune criticità della squadra milanese: "Il Milan non è una squadra di calcio, il Bologna sì, è questa la differenza. La prima cosa che manca al Milan è la società… E’ una stagione da buttare completamente. Se la Champions è andata? Per me ha solo il 5% di possibilità".

L’analisi impietosa di Garbo riflette il clima di incertezza e frustrazione che attualmente pervade l’ambiente rossonero, mentre la necessità di una svolta decisiva si fa sempre più urgente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

La nuova era della Lazio

Guardando invece al panorama della Lazio, Garbo elogia il lavoro del tecnico Baroni, sottolineando la capacità del club di reinventarsi: "La Lazio ha voltato pagina, sono andati via giocatori che hanno scritto la storia del club, sono arrivati dei giovani che devono crescere, meglio di così cosa doveva fare Baroni? Ha lavorato benissimo, è una Lazio superiore alle aspettative…".

La sfida di domenica sera promette di essere un test importante per entrambe le squadre, con il Milan desideroso di ritrovare la sua identità e la Lazio decisa a consolidare la propria rinascita. L’appuntamento a San Siro si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 12:32 — Ultima alle 12:32