Lazio, poker al Torino nell’anno dello Scudetto: il ricordo del club

Ultime News

Mandas dribbla il celibato: proposta alla compagna e nozze in vista!

Christos Mandas in love: una proposta da sogno per...

Calciomercato Lazio: Noslin e Cancellieri si sfidano, uno dei due dovrà lasciare Roma questa estate

Calciomercato Lazio: Tra Noslin e Cancellieri, chi sarà il...
PUBBLICITA

Nel lontano 6 febbraio del 2000, sotto la guida esperta di Eriksson, la Lazio affrontò il Torino in una partita che sarebbe rimasta impressa nella memoria dei tifosi biancocelesti. L’incontro, valido per la ventesima giornata del campionato italiano, si svolse nello storico Stadio delle Alpi, in un clima di grande attesa.

Un match memorabile

La sfida fu un vero e proprio spettacolo calcistico, con la Lazio che riuscì a mettere a segno un brillante poker contro il Torino. Questo risultato rappresentò uno dei momenti chiave della stagione dei biancocelesti, consolidando la loro posizione nella corsa verso il prestigioso traguardo.

Ricordi indelebili

La prestazione straordinaria della squadra, sotto l’abile direzione di Eriksson, è ricordata oggi con grande orgoglio dal club. La determinazione e il talento dimostrati in campo rimasero un simbolo dell’annata in cui la Lazio conquistò il campionato.

Il ricordo di quella vittoria al Stadio delle Alpi, durante l’annata culminata con lo Scudetto, è tuttora celebrato dai sostenitori e dalla società biancoceleste.

- Advertisement -

di Redazione