L’ex tecnico della Lazio ha recentemente condiviso con il Corriere della Sera alcune riflessioni sull’ultimo periodo trascorso nel club biancoceleste. Durante l’intervista, ha svelato i dettagli che hanno portato alla sua decisione di lasciare il club, mettendo in evidenza le aspettative disattese a seguito della cessione di Milinkovic-Savic e la mancanza di rinforzi adeguati alla squadra.
Le dichiarazioni sul club biancoceleste
Le parole pronunciate dall’allenatore hanno offerto uno sguardo approfondito sulle dinamiche interne vissute nel suo periodo alla Lazio.Potrebbe interessarti
Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.
Lazio-Inter: ecco chi arbitrerà il match. Speriamo che stavolta i fischi siano equi!
Rapporto con la dirigenza
L’ex tecnico ha anche espresso il suo punto di vista su “Lotito, definendolo diverso da come appare.” Ha sottolineato che nell’ultimo periodo aveva trasmesso il suo malcontento alla squadra proprio a causa delle situazioni non risolte all’interno del club.
Le sue parole, che gettano luce su una situazione complessa e ricca di sfumature, continueranno a far discutere gli appassionati e gli esperti del mondo del calcio.



