Venezia-Lazio: ecco le scelte di formazione di Baroni

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Marco Baroni è pronto a varare una nuova formazione per Venezia-Lazio, non esentandosi da scelte forti. Infortuni e squalifiche (ma non solo) hanno reso complicata la vigilia della sfida del Penzo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di stamattina, Provedel non dovrebbe difendere la porta biancoceleste in laguna: sarebbe pronto Mandas per sostituirlo dopo un periodo difficile per il portiere titolare. La difesa dovrebbe essere confermata, con Lazzari al posto di Marusic ad affiancare Tavares, Gila e Romagnoli.

A centrocampo, invece, si allontana l’esordio dal primo di Rade Belahyane: per affiancare Guendouzi sarebbe infatti favorito Dele-Bashiru, che quindi lascerebbe a Dia il posto da trequartista. Sulle ali offensive dovrebbero viaggiare Zaccagni e Isaksen.

Al posto del Taty infortunato, dovrebbe esserci Noslin: l’olandese ha vinto il ballottaggio con Pedro e dovrà riscattare la scialba prestazione di Napoli.