Probabili formazioni Lazio-Monza: aggiornamenti sulle scelte di Baroni

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il match attesissimo tra Lazio e Monza si preannuncia ricco di emozioni, con entrambe le squadre pronte a dare spettacolo domenica 9 febbraio alle ore 20:45 sul prestigioso terreno dell’Olimpico.

Le scelte di Baroni

Per l’occasione, Baroni avrà nuovamente a disposizione Tavares fin dal primo minuto, confermando anche la presenza della solida coppia di centrocampo Guendouzi-Rovella.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ecco la probabile formazione schierata dal tecnico:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
In panchina, ci saranno alternative pronte a essere schierate all’occorrenza, come Mandas, Furlanetto, e Gigot Provstgaard.

La strategia di Bocchetti

Dall’altro lato del campo, anche Bocchetti sta preparando la sua squadra con meticolosità, per affrontare la sfida contro un avversario così ostico. Le decisioni del tecnico sono ancora in via di definizione, ma si attende una formazione altrettanto competitiva, capace di mettere in difficoltà i padroni di casa. Il confronto promette scintille e nessuno dei due allenatori pare intenzionato a rinunciare al gioco offensivo.

Resta ora da vedere come si svilupperà l’incontro, con entrambe le formazioni pronte a battersi per i tre punti in una serata che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14