In vista dell’atteso scontro tra Lazio e Napoli, cresce l’attesa per le scelte strategiche di Baroni e Conte. Le probabili formazioni stanno tenendo banco tra gli appassionati, che cercano di anticipare le mosse dei due tecnici in vista del match.
### Scelta del modulo
Il Lazio, guidato con determinazione da Baroni, dovrebbe schierarsi con il consolidato ‘4-3-3’, puntando su una difesa solida e un attacco rapido capace di mettere in difficoltà la difesa avversaria. L’allenatore sta considerando attentamente la possibilità di schierare Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, affidando a loro il compito di spingere la squadra in avanti.
### Napoli in trasferta
Dall’altro lato, Conte sembra intenzionato a rispondere con l’ormai collaudato ‘3-5-2’, cercando di dominare a centrocampo e sfruttare le fasce. Il perno offensivo sarà probabilmente Osimhen, supportato in avanti da Politano. Le aspettative sui partenopei sono alte, con la squadra che punta a non lasciare spazio agli avversari e portare a casa punti preziosi.
L’attesa per la partita cresce, con le due compagini che si preparano a dare il massimo sul campo. Resta da vedere quale delle due squadre saprà interpretare meglio la gara e portare a casa il risultato sperato.