L’attesa cresce per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, in programma domani e che vedrà la Lazio affrontare il Viktoria Plzen. Alla vigilia di questo scontro decisivo, l’attaccante biancoceleste Dia ha preso la parola in conferenza stampa per condividere le sue impressioni e le attese prima del match.
Conferenza Stampa
Durante l’incontro con i media, Dia ha sottolineato la sua serenità rispetto al tema del gol, affermando con convinzione: «Io gioco dove vuole il mister».Potrebbe interessarti
Lazio, sveglia! Dove serve mordere per fare il salto di qualità? L’attuale situazione parla chiaro!
Due big puntano Castellanos: Lazio in allerta!
Critiche e ovazioni: il difensore biancoceleste divide la stampa dopo San Siro!
Mussolini torna a Roma? Le parole pungenti del talento laziale sulla situazione in campo
Preparazione alla Gara
Dia ha inoltre espresso determinazione per la sfida europea, considerata cruciale per il percorso della Lazio in competizioni continentali. Sebbene il focus non sia esclusivamente sui gol personali, l’importanza del risultato collettivo resta centrale nei pensieri dell’attaccante.
Il confronto con il Viktoria Plzen si annuncia come un banco di prova significativo per la Lazio, desiderosa di avanzare il più possibile nella competizione europea e di offrire una prestazione all’altezza delle aspettative dei tifosi e del club.



