L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha tenuto oggi la conferenza stampa pre-partita, presentando il prossimo incontro tra la sua squadra e il Viktoria Plzen. Durante l’incontro con i giornalisti, Baroni ha affrontato diverse tematiche riguardanti la formazione e lo stato di emergenza in cui si trova la squadra.
Approccio alla Formazione
    
EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la […]», ha dichiarato Baroni, sottolineando che ci sono ancora decisioni importanti in sospeso riguardo ai giocatori che scenderanno in campo.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Fari Puntati su Romagnoli
    
Oltre a fornire indicazioni sulla formazione, Baroni ha discusso di Alessio Romagnoli. Il difensore sembra essere uno dei nomi al centro dell’attenzione in vista del match, e le condizioni fisiche saranno valutate attentamente per garantirne la presenza.
La Lazio è pronta a scendere in campo con determinazione, nonostante le difficoltà che stanno caratterizzando la fase preliminare dell’incontro. L’incertezza della formazione non spegne l’entusiasmo della squadra e del suo allenatore, decisi a portare a casa un risultato positivo.

                                    

