La Juventus ha ufficializzato la nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore, sostituendo l’esonerato Thiago Motta. Il tecnico croato avrà il compito di guidare i bianconeri nelle ultime nove cruciali partite di campionato, con l’obiettivo primario di assicurarsi un posto nella prossima Champions League.
Conferenza stampa di presentazione
Durante la conferenza stampa di presentazione, il direttore sportivo Giuntoli ha espresso parole di apprezzamento verso il precedente allenatore, dichiarando: «Il rapporto con Thiago Motta rimarrà di stima e rispetto.Potrebbe interessarti
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Con l’arrivo di Tudor, la Juventus si prepara ad affrontare una fase decisiva della stagione, sperando che il cambio di guida possa portare i risultati desiderati. L’esperienza di Tudor e la sua conoscenza del campionato italiano saranno determinanti per la squadra torinese in questo sprint finale.



