Lazio e Udinese si preparano a incrociare i tacchetti in una sfida che promette scintille sul campo. Sarà la settima volta che il direttore di gara, originario di Forlì, avrà il compito di arbitrare i capitolini.
Precedenti con i biancocelesti
Il bilancio dei precedenti confronti con il fischietto di Forlì sorride ai biancocelesti: delle sei partite affrontate sotto la sua direzione, ne hanno vinte tre e pareggiate due.Potrebbe interessarti
Lazio, Petrucci sbotta: «Mercato bloccato e Insigne non è necessario. Si riparte dopo la pausa»
Diego Fuser compie 57 anni: auguri al guerriero biancoceleste! La Lazio celebra uno dei suoi centrocampisti migliori.
Insigne fa la primadonna: il calciomercato della Lazio resta in stallo!
Lazio, Sarri insiste: gennaio nel mirino il fuoriclasse giusto. Facciamo questo passo o restiamo a guardare?
Con questi numeri, la Lazio si avvicina al match con fiducia e determinazione, pronta a confermare la buona tradizione con l’arbitro e a inseguire un altro risultato positivo.



