Udinese, preoccupazione per Runjaic in vista della Lazio: un elemento chiave assente all’allenamento odierno

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Sarri non risparmia critiche: “Lazio crollata nel primo tempo, colpa nostra”

Immaginate la rabbia che brucia nelle vene di noi...

Lazio divisa su Bernabé: “Sensazioni positive”, ma i tifosi esigono di più!

La Lazio sotto i riflettori: le parole di Bernabé...
PUBBLICITA

Udinese si prepara per la sfida contro la Lazio con alcune preoccupazioni. Durante l’allenamento odierno, svolto presso il campo sportivo Dino Bruseschi, il capitano Florian Thauvin non era presente con la squadra. Secondo quanto riportato da fonti interne, Thauvin ha effettuato una seduta di scarico individuale, sollevando dubbi sulla sua disponibilità per la prossima partita.

Assenze e Condizioni

L’assenza del leader in campo è sicuramente un punto di riflessione per il tecnico Runjaic. Le condizioni fisiche di Thauvin verranno rivalutate nei prossimi giorni per decidere la sua eventuale partecipazione alla gara.

Preparativi in Casa Udinese

Il resto della squadra ha proseguito regolarmente la preparazione in vista del prossimo impegno sportivo. L’allenamento si è focalizzato su esercizi tattici e fisici, con l’obiettivo di arrivare nella miglior forma possibile all’importante sfida contro la Lazio.

Il mister e lo staff tecnico monitoreranno attentamente gli sviluppi della situazione, sperando di poter contare sul proprio capitano per affrontare al meglio l’incontro in arrivo.