Lazio, Vanoli è sicuro: “Con la Lazio è stato più facile che contro il Verona”.

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

Il Torino pareggia 1-1 contro il Verona. Durante la conferenza stampa post-partita, il tecnico dei granata Vanoli, ha parlato della gara ma tornando anche indietro, alla sfida contro la Lazio.

“Non possiamo buttare un primo tempo così. Sono arrabbiato. Il punto non è che faceva caldo, noi non abbiamo alibi. Dobbiamo imparare a fare noi la partita. Con la Lazio è stato più facile perché toccava a loro impostare. La nostra crescita passa anche da queste cose. Poi i ragazzi nel secondo tempo, dopo il rigore sbagliato e l’errore di Vanja, hanno saputo reagire. Questo rappresenta uno step di crescita, la squadra c’è”.