Domani la Lazio scenderà in campo in casa del Bodo/Glimt per giocarsi il passaggio in semifinale di Europa League. I biancocelesti sanno che da questa gara di andata si deciderà molto sullo scontro con i norvegesi. In casa i gialloneri danno il meglio e i risultati passati ad altre rivali, devono mettere in guardia. La società avrebbe pensato ad un’iniziativa per far sentire il calore dei tifosi alla squadra. Di seguito il comunicato:
“Domani, mercoledì 9 aprile, sarà una giornata importante per i colori biancocelesti.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Alle 11:30 sarà infatti possibile seguire le fasi iniziali del risveglio muscolare di Zaccagni e compagni, tramite i nostri profili social ufficiali, direttamente dall`hotel che ospiterà la squadra in occasione della trasferta norvegese.
Dalle 17:45, grazie a Lazio Style Channel, potrete poi seguire, live, in maniera innovativa ed in esclusiva, i primi 30` di allenamento della squadra di Baroni presso lo stadio Aspmyra di Bodø”.



