Bodo/Glimt-Lazio: precedenti con l’arbitro del match di Europa League. Scopriamo se il fischietto avrà un debole per gli italiani o i norvegesi.

Ultime News

Lazio a caccia di Fabbian, ma quel grosso intoppo rischia di rovinare la festa!

La Lazio insegue un giovane talento per il centrocampo:...

Lazio, ritiro al via: difesa sotto esame, e non sembra un capolavoro!

Il ritiro della Lazio è iniziato: cosa bolle in...

CALCIOMERCATO – Sarri prepara il rilancio: due i nomi per gennaio

Sfrattato dai sogni coltivati un anno e mezzo fa,...
PUBBLICITA



#BodoGlimtLazio #EuropaLeague Stasera torna l’Europa League e per i tifosi della Lazio c’è una sfida da non perdere contro il Bodo/Glimt. L’arbitro sarà Oliver, che ha già avuto a che fare con i nostri ragazzi in passato. Ecco i precedenti: sarà il terzo incrocio. Non ci resta che tifare e sperare che questa volta vada meglio! Forza Lazio!


Stasera si gioca il match di Europa League tra Bodo/Glimt e Lazio, con l’arbitro Michael Oliver che dirigerà la partita. I tifosi laziali attendono con ansia il fischio d’inizio, sperando in una prestazione da veri leoni.


I PRECEDENTI – Sarà il terzo incrocio per Oliver con i biancocelesti: un pareggio (1-1 vs Galatasaray il 18 febbraio 2016) e una vittoria (3-1 vs Zenit).

Sintesi-commento: Quel pareggio con il Galatasaray ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma la vittoria contro lo Zenit ci ha fatto vedere quanto possiamo essere forti. Speriamo che stasera Oliver ci porti fortuna come in quella occasione.


Con questi precedenti, i tifosi della Lazio sono pronti a sostenere la squadra, sperando in una serata memorabile. Forza ragazzi, facciamo vedere chi siamo in Europa!

- Advertisement -

di Redazione