#LazioRoma #DerbyDellaCapitale #Biancocelesti L’allenatore della Lazio Marco Baroni carica i tifosi biancocelesti in vista del derby contro la Roma. Nel pre-partita ai microfoni di DAZN, Baroni ha rilasciato dichiarazioni infuocate: "Questa partita la dobbiamo giocare tutti insieme. Alla squadra ho detto una cosa…". Ecco le sue parole.
L’allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida tra Lazio e Roma.Potrebbe interessarti
Cataldi dopo Inter-Lazio: “Abbiamo retto bene, ma serve più controllo. Stagione anonima? No, grazie! Il mercato? Bella gatta da pelare!”
Sarri dopo Inter-Lazio: “Inter forte, ma stiamo crescendo. Nervi? Anche Padre Pio s’innervosiva… Mercato? Decido fino a data X!”
Lazio sfida il sistema: partita contro pronostici e pregiudizi!
Pellegrini non molla: “Subito gol, ma la Lazio combatte. Avanti con fiducia!”
Sintesi-commento: Baroni ha sottolineato l’importanza della coesione e dell’impegno collettivo per affrontare al meglio il derby. La sua frase "E’ una gara in cui dobbiamo dare tutto e tutti insieme." è un chiaro invito ai giocatori e ai tifosi a fare fronte comune contro i rivali giallorossi. Con "Alla squadra ho detto una cosa…" Baroni lascia intendere un messaggio motivazionale, forse un segreto tattico o un richiamo all’orgoglio biancoceleste, che accende la curiosità e l’entusiasmo dei supporters laziali.
Così, con queste parole di fuoco, Baroni ha caricato l’ambiente laziale in vista di una partita che promette scintille. Ora non resta che attendere il fischio d’inizio per vedere se le parole dell’allenatore si tradurranno in una prestazione vincente sul campo.



