Ghisolfi a DAZN: “Allenatore? Stiamo cercando di chiudere l’accordo. Dovbyk potrebbe diventare il bomber più forte della Serie A, altro che stranieri di lusso!”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio festeggia Marcolin: auguri al nostro ex centrocampista, icona biancoceleste! Quanto ci manchi in mezzo al campo!

#BuonCompleannoMarcolin Un grande ex biancoceleste festeggia oggi! Auguri,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#RomaLazio #Calciomercato #LazioNews La tensione sale in vista del derby: il dirigente della Roma, Ghisolfi, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Lazio. Ha toccato vari argomenti, tra cui la situazione dell’allenatore e il mercato. Ecco le sue parole!


Il dirigente della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita della sfida contro la Lazio, dove ha parlato di diversi temi. L’ad della Roma, Ghisolfi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida contro la Lazio.

SU RANIERI – Claudio sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima.

Commento: Ranieri, nonostante l’età, continua a sorprendere tutti con la sua esperienza e competenza, un vero osso duro per la Lazio.


Allenatore? Stiamo lavorando per chiudere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Commento: La Roma, sempre in movimento sul mercato, cerca di mettere le mani su un nuovo tecnico. Che sia un segnale di debolezza o di ambizione, la Lazio guarda con interesse.


Dovbyk può diventare il miglior attaccante della Serie A.

Commento: Parole forti da Ghisolfi che lancia Dovbyk come futuro dominatore della Serie A. I tifosi della Lazio non vedono l’ora di vedere se il bomber ucraino sarà all’altezza delle aspettative o se sarà solo un fuoco di paglia.


Con queste dichiarazioni, Ghisolfi ha acceso ulteriormente la rivalità tra le due squadre, caricando l’atmosfera in vista del derby. La Lazio e i suoi tifosi sono pronti a rispondere sul campo, dimostrando che la squadra biancoceleste non ha nulla da invidiare alla capitale nemica.

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 15:15 — Ultima alle 15:15