Baroni deluso a Sky: “Fa male, meritavamo di passare. Grazie al pubblico e complimenti a tutti”, ma che sfortuna tipica del calcio!

Ultime News

Udinese-Lazio: il bilancio in casa bianconera prima dell’ultima trasferta 2025 dei biancocelesti

#UltimaTrasferta2025: Lazio e Udinese si preparano a una sfida...

Lazio: trionfo a Riyad nel 2019, un Natale da ricordare

#MemorieBiancocelesti: il trionfo della Lazio in Supercoppa a Riyad Quel...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Baroni sfoga il suo dolore post-eliminazione: "C’è dolore perché meritavamo di passare" #EuropaLeague #Lazio #BiancocelestiDispiaciuti

I biancocelesti hanno incassato una sconfitta bruciante ai rigori contro il Bodo Glimt, mettendo fine al loro cammino in Europa League. La squadra ha dato il massimo sul campo, ma non è bastato per superare l’ostacolo norvegese in quella che si è rivelata una vera beffa.

L’allenatore ha espresso le sue riflessioni in un’intervista a Sky, non lesinando critiche al destino. «C’è dolore perché meritavamo di passare. Ringrazio il pubblico e faccio i complimenti a tutti». Queste parole riassumono il mix di frustrazione e gratitudine per l’impegno profuso.