Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Polemica sull’arbitro di Torino-Lazio: biancocelesti in rivolta per la designazione?

È arrivata la designazione che fa tremare i tifosi...

Bufera sul Flaminio: Lazio a rischio crollo, Casamonti accende la polemica!

L'allarme lanciato dall'architetto Marco Casamonti sul Stadio Flaminio è...
PUBBLICITA

Baroni deluso a Sky: “Fa male, meritavamo di passare. Grazie al pubblico e complimenti a tutti”, ma che sfortuna tipica del calcio!

Baroni sfoga il suo dolore post-eliminazione: "C’è dolore perché meritavamo di passare" #EuropaLeague #Lazio #BiancocelestiDispiaciuti

I biancocelesti hanno incassato una sconfitta bruciante ai rigori contro il Bodo Glimt, mettendo fine al loro cammino in Europa League. La squadra ha dato il massimo sul campo, ma non è bastato per superare l’ostacolo norvegese in quella che si è rivelata una vera beffa.

L’allenatore ha espresso le sue riflessioni in un’intervista a Sky, non lesinando critiche al destino. «C’è dolore perché meritavamo di passare. Ringrazio il pubblico e faccio i complimenti a tutti». Queste parole riassumono il mix di frustrazione e gratitudine per l’impegno profuso.