Baroni deluso a Sky: “Fa male, meritavamo di passare. Grazie al pubblico e complimenti a tutti”, ma che sfortuna tipica del calcio!

Ultime News

Buon compleanno Ravanelli: la Lazio celebra un grande biancoceleste con stile

#ForzaLazio: auguri al mitico Fabrizio Ravanelli, una leggenda biancoceleste! Oggi,...

Clamoroso in casa Lazio: “Indagate su quel calciatore”. Scoppia il caso mediatico

Si apre una vera e propria bufera in casa...
PUBBLICITA

Baroni sfoga il suo dolore post-eliminazione: "C’è dolore perché meritavamo di passare" #EuropaLeague #Lazio #BiancocelestiDispiaciuti

I biancocelesti hanno incassato una sconfitta bruciante ai rigori contro il Bodo Glimt, mettendo fine al loro cammino in Europa League. La squadra ha dato il massimo sul campo, ma non è bastato per superare l’ostacolo norvegese in quella che si è rivelata una vera beffa.

L’allenatore ha espresso le sue riflessioni in un’intervista a Sky, non lesinando critiche al destino. «C’è dolore perché meritavamo di passare. Ringrazio il pubblico e faccio i complimenti a tutti». Queste parole riassumono il mix di frustrazione e gratitudine per l’impegno profuso.