Dia della Lazio non le manda a dire dopo la sconfitta: delusione pura per i biancocelesti
Dia, il centravanti della Lazio e ex di Salernitana, ha sfogato la sua frustrazione in diretta a Sky dopo la partita contro il Bodo Glimt. Non è roba da santi, ma lui non si è risparmiato nel dire pane al pane.
La sfida di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League tra Lazio e Bodo Glimt è ufficialmente terminata.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
«È una delusione perché abbiamo fatto la partita perfetta», ha dichiarato Dia, riassumendo il mix di rabbia e incredulità per l’eliminazione. Non c’è molto altro da aggiungere: è stata una serata da dimenticare per la squadra.



