#Lazio #EuropaLeague #BodoGlimt Giovedì si avvicina e i tifosi laziali sono in fermento per la sfida europea contro il Bodo/Glimt. Ecco le ultime sulle probabili scelte di Baroni per il match che si preannuncia una battaglia sul campo. Forza Lazio!
La Lazio si prepara alla sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, con i tifosi biancocelesti che non vedono l’ora di vedere all’opera la loro squadra del cuore. Il mister ha le idee chiare sulle formazioni e sembra intenzionato a schierare una formazione competitiva.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. All.: Knutsen.
Sintesi-commento: Il Bodo/Glimt si presenta con un modulo offensivo, con un tridente d’attacco che promette di mettere sotto pressione la difesa laziale.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, […].
Sintesi-commento: La Lazio risponde con un modulo più equilibrato, puntando su un centrocampo solido e un attacco rapido e imprevedibile. Vedere nomi come Guendouzi e Vecino in campo rassicura i tifosi, che sperano in una prova di forza contro i norvegesi.
La Lazio si avvicina a questa partita con determinazione e con la voglia di dimostrare che in Europa non si scherza. I tifosi, come sempre, saranno il dodicesimo uomo in campo, pronti a sostenere la loro squadra con tutto il cuore. Che la battaglia abbia inizio!



