31 gennaio 2025, la Lazio ha ufficialmente perso la sfida eterna contro il Torino per cercare di prendere Cesare Casadei. Il centrocampista italiano alla fine ha preso la sua scelta. Il Toro ottiene il si del giocatore, proponendo anche un’offerta migliore di quella dei biancocelesti.
La Lazio in quel momento si ritrova a pochi giorni dalla fine del calciomercato, senza centrocampista e con una piazza totalmente scontenta.Potrebbe interessarti
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Valente è profilo molto interessante, un mix tra tecnica e velocità. In questa stagione ha totalizzato 2 gol e 7 assist. Attualmente ha un valore di 2,5 milioni di euro, ma avendo ampi margini di miglioramento, il Groningen potrebbe chiedere una cifra superiore. A febbraio alla fine si decise di perdere questa pista, preferendo Belahyane. Tuttavia, non è detto che Fabiani non possa mettere nuovamente gli occhi su di lui quest’estate.
https://www.instagram.com/p/DI4XWEDCGGf/?img_index=7


