Notizie live

Giordano: “Ai punti avrebbe meritato la Lazio, ma se non chiudi i match li pareggi, e così è stato. Un classico autogol da politica italiana.”

LazioRoma #Derby #Giordano All'indomani del pareggio infuocato tra Lazio e Roma, l'ex biancoceleste Bruno Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni pungenti a Radio Laziale. Secondo Giordano, ai punti la vittoria sarebbe stata della Lazio, ma il calcio ha le sue regole non scritte. «Ai punti avrebbe meritato la Lazio ma è chiaro che se non chiudi i match li pareggi e così è stato».

Sintesi-commento: Giordano sottolinea come la Lazio, pur meritando di vincere secondo lui, non sia riuscita a chiudere la partita, finendo per accontentarsi di un pareggio. La sua frase mette in luce la frustrazione tipica di chi vede la propria squadra dominare senza però raccogliere i frutti sperati, un po' come quando la politica promette mari e monti ma poi non mantiene.

Biografia autore

Redazione

Racconta con uno stile essenziale, la Redazione di Laziochannel.it si dedica a fornire articoli e approfondimenti sulle notizie sportive del Lazio. Con un impegno costante per la chiarezza e l'accuratezza, il team tiene informati i lettori sulle ultime novità, analisi e opinioni, cercando di offrire un punto di vista equilibrato su eventi e temi di interesse. La passione per lo sport guida ogni pubblicazione.

Condividi

Cambia impostazioni privacy