Home Lazio News Giordano: “Pellegrini ha le qualità per la Lazio” – Sfida ai romanisti?

Giordano: “Pellegrini ha le qualità per la Lazio” – Sfida ai romanisti?

Bruno Giordano sulla crescita di Luca Pellegrini: una sfida per il futuro? #Lazio #Pellegrini #Calcio

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha condiviso i suoi pensieri sulla crescita del terzino Luca Pellegrini in un’intervista a Radio Laziale, subito dopo il pareggio della squadra contro il Parma. Le sue parole rivelano un mix di ottimismo e aspettative, catturando l’attenzione su come Pellegrini stia evolvendo nel contesto della squadra.

Nelle dichiarazioni, Giordano si è espresso così: "Pellegrini mi sembra sia molto più dentro il progetto della squadra, la sta vivendo molto più intensamente, anche perché ora è protagonista e sa che gioca titolare." Questo commento spiega come Giordano stia notando un maggiore coinvolgimento di Pellegrini, sottolineando il suo ruolo chiave e l’aumento di passione che deriva dal essere un titolare fisso.

Giordano continua con: "Da lui mi aspetto questo, non le partite scialbe, che quest’anno ha fatto anche poche volte." Qui, l’ex giocatore chiarisce le sue aspettative per prestazioni di alto livello, indicando che Pellegrini ha mostrato raramente partite poco incisive, e che questo è il standard che deve mantenere.

Infine, Giordano conclude con: "Se vuole rimanere ha altre quattro partite per dimostrare che è da Lazio" Questa frase sottolinea la pressione su Pellegrini per confermarsi, offrendo una finestra temporale limitata per provare il suo valore e meritarsi un posto duraturo nella squadra, alimentando curiosità su cosa accadrà nei prossimi match.

Exit mobile version