Lazio, Walter Sabatini su Tchaouna: “Ha qualità assoluta, Fabiani ha fatto categorie basse”

Ultime News

Runjaic: Contro l’Udinese ci serve una reazione. Formazione top secret, ma il ritiro? Non è un castigo

#UdineseLazio: Runjaic cerca la riscossa dopo Firenze! Alla vigilia della...

Bezzi loda Sarri: da una partenza complicata a un capolavoro tattico

#LazioInCrescita: Un percorso tribolato che inizia a dare frutti...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

In un intervista su Radio Laziale, Walter Sabatini ha fatto il punto della situazione nella Lazio. Si è soffermato su alcuni giocatori singoli e sull’operato del ds Fabiani:

Dia è un finalizzatole, deve fare gol altrimenti è un giocatore normale. Sono meravigliato, pensavo facesse di più però le partite importanti la Lazio le deve ancora giocare e vincerle. Ieri la partita non è stata così grigia come ho sentito dire, a me è piaciuta molto. Belahyane? È un bel giocatore, ma ieri non l’ho visto entrare bene però significa poco perché il derby non è mai facile. Dele – Bashiru? Si è un po’ tranquillizzato, un po’ troppo. Dovrebbe continuare a giocare il suo calcio fiero”.

“Fabiani? Guardo la squadra che ha messo in campo e i giocatori che ha preso, ha fatto un ottimo lavoro. Merita di lavorare nella Lazio, ha fatto sempre le categorie basse e ha fatto un ingresso trionfale in Serie A e se lo merita”.

“Corsa Champions? Eccezionale, bellissima. Tante squadre che combatteranno, è la prima volta forse che capita una griglia come questa. È una lotta grande, bella”.