Mattei critica i ritmi della Serie A: “In Europa si gioca molto più intensamente. Perché il derby di domenica? Non ci sto capendo nulla.”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Furia biancoceleste: Caicedo tentato dalla Kings League, il ritorno che divide i tifosi?

Felipe Caicedo, l'ex bomber della Lazio che ci ha...

Romagnoli scalpita per il rientro: la Lazio contro Bologna, sfida da bufera!

Alessio Romagnoli è pronto a combattere per un posto...
PUBBLICITA

#Lazio #EuropaLeague #SerieA Stefano Mattei ha parlato a Radiosei dei prossimi impegni della Lazio in Europa e in Serie A. Ecco le sue parole: "I ritmi europei sono nettamente superiori a quelli della Serie A, specialmente in trasferta. Non siamo più abituati a giocare a certi ritmi." Mattei sottolinea come il ritmo imposto dalle partite europee sia decisamente più alto rispetto a quello della nostra Serie A, evidenziando una certa difficoltà per la Lazio nel mantenere questi standard, soprattutto quando si gioca lontano dall’Olimpico.

Continuando, Mattei ha aggiunto: "Non capisco perché il derby si giocherà di domenica." Qui il tono di Mattei si fa critico, mostrando una certa perplessità sulla decisione di programmare il derby in un giorno che, secondo lui, non favorisce la tradizione e l’atmosfera unica che questa partita dovrebbe avere.

In vista dei prossimi impegni, le parole di Mattei riflettono le sfide che la Lazio dovrà affrontare, sia in termini di adattamento ai ritmi europei che nella gestione degli impegni in calendario. La critica al calendario del derby aggiunge un tocco di polemica, tipico del fervore dei tifosi biancocelesti, sempre pronti a difendere le tradizioni della loro squadra del cuore.