Arbitro Bodo/Glimt-Lazio: designato il fischietto del match di Europa League, speriamo non sia un tifoso di calcio italiano in incognito

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#EuropaLeague #BodoGlimtLazio #ArbitroDesignato La Lazio si prepara alla sfida contro il Bodo/Glimt nei quarti di finale di Europa League. La partita sarà diretta da un arbitro che i tifosi biancocelesti sperano non sia troppo severo con i nostri ragazzi. Ecco chi sarà il fischietto della gara.


La designazione arbitrale per l’andata dei quarti di finale di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Bodø/Glimt-Lazio al signor Michael Oliver (ENG).

Michael Oliver (ENG) è un arbitro inglese, noto per la sua precisione, ma i tifosi della Lazio sperano che non sia troppo fiscale con le decisioni, soprattutto quando si tratta di falli subiti dai nostri giocatori.


Il direttore di gara sarà affiancato dai suoi assistenti, Stuart Burt e Dan Cook, mentre il quarto ufficiale sarà Craig Pawson.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Al VAR ci sarà Chris Kavanagh, con l’assistente VAR Nick Greenhalgh.


Michael Oliver (ENG) è un nome che suscita sempre un po’ di apprensione tra i tifosi della Lazio, soprattutto quando si tratta di partite internazionali. La speranza è che questa volta sia dalla nostra parte, o almeno che sia imparziale.


Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette in grassetto: Michael Oliver (ENG) è l’arbitro designato per la partita, e i tifosi della Lazio, sempre un po’ sospettosi verso gli arbitri stranieri, sperano in una direzione di gara equa e giusta.


Con questa designazione, la Lazio si prepara ad affrontare il Bodo/Glimt con la consapevolezza che ogni dettaglio, compreso l’arbitro, può fare la differenza in una competizione così serrata come l’Europa League. Forza Lazio!

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02