La Nazionale femminile cerca di risollevarsi dopo la sconfitta contro la Svezia, e nel frattempo chiede aiuto alla Lazio Women. Tre assenze pesanti tra le Azzurre, spazio dunque alle nuove leve dai biancocelesti per affrontare la Danimarca. Chi sarà la prescelta? #Lazio #Azzurre #CalcioFemminile
La nazionale femminile italiana è in cerca di riscatto e, dopo l’amara sconfitta contro la Svezia, deve fare i conti con ulteriori difficoltà. In un periodo in cui le assenze si fanno sentire più che mai, ecco che Alessia Soncin individua la soluzione ai problemi guardando in direzione Lazio Women.
"dovrà rinunciare anche a tre giocatrici per infortuni o motivi personali"
Insomma, non c’è pace per le Azzurre.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Le speranze riposte nella rosa biancoceleste sono alte, e Soncin, non certo uno che si spaventa facilmente, scommette su un nuovo innesto per la prossima sfida contro la Danimarca. Qual è la nuova freccia nell’arco della Nazionale? L’occhio è puntato su una giovane promessa pronta a dimostrare il suo valore e la voglia di combattere ogni avversità.
Con la Lazio Women a fornire la spinta giusta, l’obiettivo resta chiaro: superare ogni avversario e dimostrare che le Azzurre sanno rialzarsi sempre.



