PagelleLazioBodoGlimt: I voti ai protagonisti del match di Europa League 2024/25, tra top e flop! #EuropaLeague #Lazio #BodoGlimt
Nella sfida di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2024/25, le pagelle di Lazio-Bodo Glimt mettono in luce i soliti eroi e i disastri in campo, con un occhio critico a chi ha fatto la differenza e chi no, senza troppi giri di parole.
Tra i protagonisti, Mandas si è meritato un 7,5 per Si fa trovare sempre presente quando chiamato, dimostrando che almeno qualcuno in difesa non si è addormentato durante la partita.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
Questi voti riassumono i top e i flop del match, con Castellanos e Noslin che si confermano una vera e propria croce e delizia, mentre Mandas ha fatto tutto quel che poteva per tenere in piedi la baracca. In un confronto del genere, non c’è spazio per le scuse: chi brilla, brilla, e chi no, resta a guardare.



