Infortunio Tavares: Il portoghese è tornato e pronto a dare una mano a Baroni contro il Bodo Glimt! #Lazio #EuropaLeague #Calcio
I biancocelesti sono chiamati a una rimonta complicata nella gara di ritorno all’Olimpico, dove dovranno recuperare le due reti subite in Norvegia. Come riporta TMW, la squadra ha bisogno di un margine di tre gol per passare il turno, e non c’è spazio per errori in questa sfida.
Inoltre, è confermata la presenza in gruppo di Tavares, il che potrebbe dare un po’ di respiro a Baroni per affrontare i norvegesi con più grinta. La squadra è pronta a giocarsela fino in fondo per evitare un’uscita prematura dalla competizione.
Articoli correlati
3 caricatiLazio, Hernanes contro Tavares: “Vi spiego cosa ha sbagliato nel derby”
Hernanes, ex centrocampista della Lazio, ha commentato tramite il suo profilo TikTok ufficiale l’errore commesso da parte di Nuno Tavares nel derby contro la Roma, costato ai biancocelesti la rete decisiva di Lorenzo Pellegrini dell’1 a 0 finale.
Il brasiliano ha parlato così riguardo il terzino portoghese:
Lazio, vergogna Tavares: il terzino ora rischia una multa salatissima. Il motivo è da non credere
La Lazio ha perso il derby contro la Roma per 1 a 0, questo lo sappiamo. Tuttavia, è sfuggito alle telecamere un episodio destinato a far discutere a lungo in quel di Formello, ambiente ora focalizzato sulla sfida contro il Genoa di lunedì.
Come riportato da Repubblica, Nuno Tavares, protagonista in negativo dei biancocelesti, avendo regalato il pallone dell’1 a 0 finale a Lorenzo Pellegrini, sarebbe uscito prima del triplice fischio finale del match dallo Stadio. Il portoghese ora rischierebbe una multa salatissima da parte della società. Il racconto:
Verso Lazio Roma, Sarri e il problema del “fantasma” Tavares: titolare o no domenica?
Domenica si disputerà l’attesissima sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Gian Piero Gasperini. Il derby risulterà essere uno dei più incerti degli ultimi anni. Da una parte i biancocelesti sono reduci da soli tre punti conquistati nelle prime tre giornate di campionato contro le compagini – non proprio irresistibili – di Como, Verona e Sassuolo.
D’altra parte i giallorossi vorranno riscattare il KO subito tra le mura casalinghe contro il Torino dell’ex Lazio Marco Baroni, che ha fatto cadere alcune conferme tra le fila della Roma.



