Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sarri abbandona la Lazio dopo il Sassuolo

Scorri per leggere ↓

Clamoroso quanto accaduto al Mapei Stadium: subito dopo la sconfitta rimediata sul campo del Sassuolo con il gol di Fadera, Maurizio Sarri ha abbandonato la squadra al Mapei Stadium. Poco dopo il triplice fischio infatti, stando a quanto raccolto, il tecnico avrebbe immediatamente abbandonato lo stadio con un autista. Il tecnico biancoceleste dunque, non presenzierà alla conferenza stampa post-partita davanti ai giornalisti.

Pubblicità

Sarà il vice-allenatore a presenziare nella conferenza stampa post-partita.

[Notizia in aggiornamento]

Pubblicità