In casa Lazio si comincia già a pensare al momento dei bilanci e al prossimo mercato estivo. La situazione della rosa è incerta: molti giocatori sono in bilico e, di fatto, nessuno ha la certezza di restare. Stavolta la società sembra intenzionata a non escludere a priori eventuali offerte, aprendo così a una possibile rivoluzione.
Qualora Baroni dovesse restare, l’intenzione sarebbe quella di confermare il sistema di gioco 4-2-3-1, introducendo però alcuni accorgimenti tattici.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Alla Lazio serve un vero numero 10. In questi giorni sarebbe stato proposto Christoph Baumgartner, trequartista classe 99′ in forza al Lipsia e di nazionale austriaca. Il calciatore era arrivato alla corte della RedBull due anni fa dall’Hoffenheim per 25 milioni di euro. Dopo aver totalizzato 41 presenza, 25 da titolare e 5 gol, il suo valore è sceso, ora starebbe tra i 15 e i 18 milioni. Ad oggi nulla di concreto, ma essendo la You First, l’agenzia che cura gli interessi di Baumgartner, la stessa di Luis Alberto e Raul Moro, potrebbe diventare qualcosa di più concreto questa estate.

                                    
